RESIDENZA AGUA

RESIDENZA AGUA

Complesso residenziale plurifamiliare – Brusino, Svizzera

Residenza Agua è un complesso plurifamiliare composto da 6 ville di lusso indipendenti che affacciano sulle rive del lago di Lugano, concedendo ad ogni unità abitativa un incredibile panorama.

Le unità abitative della residenza Agua dispongono di uno spazioso soggiorno con cucina openspace, arredato con ampie vetrate che offrono vista lago e tre camere da letto con la possibilità di aggiungere uno studio. Alle ville è attinente un giardino privato completo di piscina interrata e ad ogni villa unifamiliare è assegnato un box auto coperto.

La residenza è stata creata con una metratura di ville adatte ad ospitare nuclei famigliari da tre a quattro persone, offrendo loro un’ambiente confortevole ed innovativo. Una selezionata gamma di prodotti tradizionali e di alta qualità permetterà di personalizzare l’interno di ciascuna delle abitazioni e di adattarne le superfici alle esigenze di ogni singola famiglia residente nella residenza Agua.

2022, Brusino, Canton Ticino, Svizzera

Collaborazione: Bjorn Klingenberg, Laura Galasso, Angelica Lanni, Marco Ferrari, Eleonora Clerici, Deborah Marucci, Francesco Andaloro
Stato: Progetto