SOGNO D’UNA NOTTE D’ESTATE
Residenza Privata – Coldrerio, Svizzera
Residenza Sogno d’una notte d’estate tratta dell’edificazione di una villa indipendente di lusso nel cuore del comune di Coldrerio.
Questa residenza monofamiliare presenta un’ampia zona living con cucina openspace, arricchita con una vasca interna idromassaggio che si affaccia sull’ampio giardino e si collega alla piscina interrata esterna.
Al primo piano della villa è possibile trovare una parte ludica che presenta una spaziosa palestra attrezzata completa di tutti i confort tra cui un bagno turco, una sauna e per finire una sala massaggi.
Proseguendo al piano superiore di questa residenza di lusso è possibile trovare una camera padronale di 60 mq corredata di una sfarzosa ed elegante cabina armadio, di uno studio privato e un bagno indipendente.
Sullo stesso piano sono state pensate e realizzate altre tre camere complete di cabina armadio e bagno privato. L’intero piano superiore si affaccia su un’ampia terrazza coperta da cui è possibile ammirare il grande giardino verdeggiante.
Il progetto è stato ideato seguendo le preferenze e i desideri del committente, utilizzando finiture di alto standard italiano.
2023, Coldrerio, Canton Ticino, Svizzera
Collaborazione: Bjorn Klingenberg, Laura Galasso, Deborah Marucci, Marco Ferrari, Francesco Andaloro, Filippo Gelpi, Angelica Lanni, Eleonora Clerici
Stato: Progetto Concluso
Rendering: Archivision Studio
Rendering: Alexandre Zveiger